Recesso

DIRITTO DI RECESSO

il diritto di recesso tutela l'acquirente offrendo l'opportunità di ripensamento sull'acquisto, ma l'oggetto deve tornare al venditore nelle identiche condizioni di invio senza utilizzo o usura di alcun tipo, sia sull'oggetto che sulla confezione interna ed esterna.


SOLO NEL CASO IN CUI L'OGGETTO SIA PERFETTO E SENZA DIFETTI O ROTTURE, l'acquirente privato che dovesse riscontrare in un oggetto nuovo acquistato un differente funzionamento non preventivamente annunciato, o che trovasse l'oggetto diverso dalla sua descrizione (come le dimensioni o il colore) o che non fosse soddisfatto del suo acquisto potrà esercitare il suo diritto di recesso entro e non oltre i 14 giorni dalla ricezione dell'oggetto (D.lgs 205/2006), inviando una comunicazione a mezzo raccomandata A.R. all'indirizzo:

Junior s.r.l.
Via Trigoria 161
00128 Roma

anticipando la stessa comunicazione all'indirizzo email info@pandorabay.it
 

  • Presso lo stesso indirizzo l'acquirente dovrà inviare il pacco, a proprie spese, solo dopo aver ricevuto nostra conferma alla spedizione.
  • L'invio del pacco senza nostra autorizzazione ne provoca il rifiuto ed il pacco sarà reso al mittente, a sue spese.
  • La richiesta di recesso è necessaria anche per annullare ordini che non sono stati ancora spediti ma il relativo pagamento è stato registrato sui conti della Società.
  • L'acquirente dovrà sostenere i costi per la rispedizione dell'oggetto, ed avrà diritto al rimborso di quanto pagato ad eccezione dei costi di trasporto verso il Cliente (ritenute SPESE ACCESSORIE).
  • Gli oggetti devono tornarci nelle IDENTICHE condizioni di invio senza danni, usura o alterazioni di alcun genere. Il prodotto dovrà risultare assolutamente privo di qualsiasi danno e quindi rivendibile senza alcun problema, senza segni, scritte, danni anche alla scatola esterna o alle parti interne alla confezione.
  • Il rimborso avverrà entro 30 giorni lavorativi dall'arrivo dell'oggetto presso la nostra sede.
  • Sono esclusi da queste garanzie e dal diritto di recesso i Clienti che acquistano i beni per scopi professionali, i rivenditori o comunque soggetti diversi dal Consumatore Finale.
  • Gli acquisti ritirati direttamente presso il punto di Roma non possono godere del diritto di recesso, in quanto questo diritto è riservato esclusivamente per gli acquisti finalizzati a distanza.